Non perdetevi un’incredibile occasione per innovare e rinnovare la vostra infrastruttura informatica!
In questi giorni infatti è stato emesso il bando regionale Aiuti agli investimenti tecnologici delle PMI – ICT POR FESR 2014-2020, una misura atta ad aiutare con contributi a fondo perduto l’innovazione tecnologica e digitale delle piccole e medie imprese del Friuli Venezia Giulia.
A chi è rivolto?
Il bando regionale è rivolto alle microimprese e alle piccole e medie imprese (PMI) e ai liberi professionisti.
L’ambito dei progetti
Possono essere ammessi i progetti di investimento in tecnologie dell’informazione e della comunicazione, all’interno del territorio regionale.
Spese ammissibili
- l’acquisto e l’installazione di hardware, apparati di networking, inclusa la fornitura della tecnologia wi-fi, attrezzature, strumentazioni e dispositivi tecnologici e interattivi di comunicazione e per la fabbricazione digitale, nonché l’acquisto e l’installazione di sistemi di sicurezza della connessione di rete;
- l’acquisto di software e licenze;
- l’acquisizione di servizi di cloud computing, di registrazione di domini e di caselle di posta elettronica;
- l’acquisto di sistemi informatici e telematici di gestione aziendali e per applicazioni mobili;
- l’acquisizione di servizi di consulenza concernenti l’analisi, la progettazione e lo sviluppo di sistemi informatici
Scadenza
La domanda di aiuto può essere presentata dalle ore 9.30 di lunedì 15 maggio 2017 fino alle ore 12.00 di giovedì 15 giugno 2017. Qui trovate il BANDO COMPLETO.
Non esistate a contattarci a info@giacomini.biz o chiamando allo +39 0432 1849996 per ulteriori informazioni sui prodotti, servizi e consulenza informatica. Siamo a disposizione per offrirvi tutto il supporto di cui avete bisogno. Vi ricordiamo che dal momento che il periodo utile per la presentazione della domanda è molto breve, vi invitiamo a contattarci nel più breve tempo possibile.